Spedizioni

Una volta evaso il tuo ordine, il materiale sarà fornito al corriere GLS che consegnerà i prodotti entro 48 ore lavorative (48 isole e zone considerate disagiate) tranne cause di forza maggiore.

Gli ordini verranno evasi il giorno stesso se ricevuti entro le ore 13:00, altrimenti il giorno successivo.
Riceverai via e-mail all’indirizzo da te fornito tutti i dati per rintracciare in automatico il tuo ordine e seguire così lo stato della consegna.

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini superiori a €40.
Altrimenti è previsto un importo aggiuntivo di €5.

 

Informazioni utili per la consegna

Quando riceverai il tuo ordine ti preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco e, se appare danneggiato, scrivere “danneggiato” oppure “con riserva di controllo” accanto alla tua firma.

Se noti che anche la merce ha subito dei danni, puoi comunicarcelo via e-mail all’indirizzo bodyinternationalkft@gmail.com entro le 24 ore dal ricevimento del pacco e noi ci preoccuperemo di far ritirare e sostituire gli articoli danneggiati entro i termini previsti per la consegna. NON possiamo accettare reclami se sulla nota di consegna appare solo la vostra firma senza ulteriori segnalazioni.

Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo di consegna, sarà sua cura lasciare un messaggio con le istruzioni affinché vi possiate mettere direttamente in contatto con la sua azienda.

Vi ricordiamo che, poiché il corriere richiede la firma per avvenuta consegna, se la persona firmataria è diversa dal cliente indicato sull’indirizzo di consegna questa è comunque responsabile per il pacco e tutti gli eventuali costi che vengono ad esso associati.

È possibile che la consegna sia in ritardo per cause di forza maggiore. In questo caso Bodyinternational K.F.T non si assume la responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino.