Modalità di pagamento

Quando effettui un ordine su www.integratorisportebenessere.it è possibile scegliere tra quattro diverse modalità di pagamento:

  • Circuito PayPal
  • Carta di credito
  • Contrassegno (GRATUITO)

Circuito PayPal

Quando vuoi concludere il tuo ordine ed effettuare il pagamento puoi utilizzare il circuito PayPal.
Se non hai un conto PayPal la registrazione è gratuita e ti dà la possibilità di pagare i tuoi acquisti on-line in tutta sicurezza. Inoltre, puoi indicare se si tratta di un conto personale oppure di tipo Business.

Al conto puoi associare la tua carta di credito (MaestroVisa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura o Discover) oppure la tua carta prepagata (come ad esempio Postepay o Kalibra) senza assolutamente fornire i dati al venditore. Per creare il tuo conto clicca qui e segui passo passo la procedura di apertura conto.

Carta di credito

Per pagare il tuo ordine puoi utilizzare la tua carta di credito (VisaVisa ElectronAura o Mastercard) oppure la tua carta prepagata, come ad esempio Postepay, tramite circuito PayPal. Tutti i dati relativi alla tua carta vengono trasmessi in forma codificata e per questo non rintracciabili da terze parti.
Poiché il pagamento viene effettuato tramite il sito PayPal i dati non ci vengono comunicati garantendo così la massima sicurezza.

Contrassegno (GRATUITO)

Su www.integratorisportebenessere.it puoi scegliere di pagare i tuoi ordini direttamente al corriere e senza costi aggiuntivi scegliendo il contrassegno!
Il pagamento avviene solamente al momento della consegna da parte del corriere ed esclusivamente in contanti.

Poiché il corriere potrebbe non avere il resto da darti ti suggeriamo di preparare in anticipo l’importo esatto. Ti ricordiamo, inoltre, che l’importo massimo consentito per il pagamento in contrassegno è di €500.

Per consigli utili sulla consegna vai alla pagina Spedizioni.