FAQ

In quanto tempo viene spedito un ordine?

Se effettui un ordine entro le ore 13:00 l’ordine verrà evaso in giornata e consegnato al corriere per la spedizione, altrimenti verrà evaso il giorno successivo.

Come faccio a recuperare la mia password?

Se hai dimenticato la tua password puoi recuperarla cliccando sul link Accedi che trovi in alto a destra.
Sulla schermata che si visualizzerà clicca su Hai perso la password?
A questo punto dovrai inserire il tuo nome utente oppure l’indirizzo e-mail che hai indicato in fase di registrazione sul sito e cliccare su Reset Password. Riceverai un’e-mail con un link da utilizzare per generare una nuova password.

Qual è il costo per le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a €40 e per indirizzi di consegna italiani. Per ordini di importo pari o inferiore a €40 le spese di spedizione ammontano a €5.

Perché scegliere metodi di pagamento utilizzando circuiti elettronici (Carte di Credito, PAYPAL)?

Perché se per qualsiasi motivo il pacco non dovesse arrivare non ci sarà bisogno di richiedere alcun rimborso. I circuiti sono sicuri e la transazione, inclusi tutti i dati delle proprie carte di credito, avviene in forma codificata e quindi non intercettabile da terze parti.

Se scelgo il contrassegno quali costi aggiuntivi devo prevedere?

Se scegli il contrassegno, e quindi il pagamento in contanti direttamente al corriere, non è previsto alcun costo aggiuntivo per il servizio. Ti basta semplicemente fornire al corriere l’importo esatto in contanti del tuo ordine.
Ti consigliamo, infatti, di preparare la cifra in anticipo e di fornire, eventualmente, tutte le informazioni alla persona che incaricherai di ricevere l’ordine.

Se voglio fare un ordine devo prima registrarmi?

Si, se vuoi fare i tuoi acquisti devi prima registrarti sul sito. È possibile farlo anche dopo aver riempito il carrello cliccando sulla voce “procedi al pagamento”.
Dopo aver inserito tutti i tuoi dati necessari, compresi quelli per la spedizione, potrai completare il tuo ordine.
Puoi scegliere di modificare i tuoi dati in qualsiasi momento.

Se il pacco che ho ricevuto è danneggiato come posso chiedere la sostituzione degli articoli?

Se alla consegna del pacco questo appare danneggiato, ricordati di scrivere “danneggiato” oppure “con riserva di controllo” accanto alla firma che ti richiederà il corriere. Se anche i prodotti risultano danneggiati, inviaci un’e-mail a info@integratorisportebenessere.it entro 24 ore dalla ricezione del pacco e noi ci occuperemo del ritiro e della sostituzione degli articoli danneggiati.

Ho un codice sconto ma non so come utilizzarlo. Dove devo inserirlo?

Se hai un codice sconto significa che hai diritto ad uno sconto al momento dell’acquisto per una tipologia di spesa (ad esempio per una categoria di prodotti, per tutti i prodotti di un marchio oppure per un importo minimo di ordine). Sul sito www.integratorisportebenessere.it tutti gli articoli in vendita godono già di sconti fino al 60%, ma con il codice sconto hai un’ulteriore possibilità di effettuare acquisti a prezzi imbattibili.

Se stai visualizzando il tuo carrello, inserisci il codice sconto nel campo Codice Promozionale e poi clicca su Applica Codice Promozionale. A questo punto il totale del carrello verrà aggiornato con lo sconto applicato e potrai procedere con il pagamento cliccando su Concludi l’ordine.

Se invece stai visualizzando la pagina Cassa clicca su Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale. Inserisci il tuo codice sconto e clicca su Applica Codice Promozionale. Il tuo ordine sarà così aggiornato con lo sconto applicato e potrai concludere l’ordine cliccando su Effettua Ordine.