Termini e Condizioni

1. Condizioni d’uso

L’accesso e l’utilizzo del sito www.integratorisportebenessere.it (di proprietà della BODYINTERNATIONAL K.F.T), come i servizi e i prodotti in esso contenuti, sono soggetti alle condizioni riportate di seguito. Utilizzando il sito vengono accettate tutte le condizioni d’uso dello stesso, suscettibili in qualsiasi momento di modifiche ed integrazioni.
È quindi consigliato visitare periodicamente questa pagina per aggiornarsi su eventuali cambiamenti apportati.

La BODYINTERNATIONAL K.F.T non si assume alcuna responsabilità qualora e per qualsivoglia motivazione non sia possibile connettersi al sito per un periodo di tempo indefinito, per perdite o danni derivanti dall’utilizzo delle informazioni in esso contenute; inoltre non ci assumiamo alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti esterni linkati da www.integratorisportebenessere.it in quanto non sono questi ultimi controllati in nessun modo dalla BODYINTERNATIONAL K.F.T.

Per effettuare un ordine è necessario aver raggiunto la maggiore età e fornire dati personali corretti per permettere di portare a termine l’ordine.

2. Esclusività e proprietà intellettuale dei contenuti

I diritti della proprietà intellettuale dei contenuti del sito www.integratorisportebenessere.it sono riservati e di proprietà esclusiva della BODYINTERNATIONAL K.F.T. I contenuti possono essere memorizzati stampati o conservati solo per uso personale; non ne è quindi permessa la divulgazione, la pubblicazione, la manipolazione, la riproduzione o la distribuzione in qualunque forma affiancata a qualsiasi attività imprenditoriale o commerciale.

3. Spedizione e consegna dei prodotti

La consegna del materiale ordinato è garantito per tutte le forme di pagamento, paypal, carte di credito o bonifico* e contrassegno dai 3-7gg lavorativi (tranne cause di forza maggiore).

Il nostro corriere è GLS e consegna dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 19:00 esclusi giorni festivi.

Per quanto riguarda l’Italia se l’ordine è stato effettuato entro le ore 13:00 verrà spedito al cliente il primo giorno lavorativo successivo a quello dell’ordine stesso. In ogni caso (spedizione in Italia o all’estero) i tempi di consegna sono da considerarsi indicativi o comunque non validi nel momento in cui ci siano impedimenti o cause di forza maggiore (come ad esempio dati sbagliati del destinatario, avverse condizioni atmosferiche o eventi legati a cataclismi, terremoti o eruzioni vulcaniche).

Ogni volta che lo stato del processo dell’ordine da lei effettuato subirà dei cambiamenti riceverà una mail di notifica, nel caso in cui non riceva alcuna mail da parte nostra potrà contattarci all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o tramite la form di contatti per avere chiarimenti.

Nel caso in cui il corriere non riesca a consegnare la merce lascerà un messaggio ed effettuerà un secondo tentativo il giorno seguente, oppure la contatterà per concordare un nuovo giorno per la consegna del pacco. Gli ordini di peso superiore ai 15 Kg non si possono spedire per via aerea (consegna espressa) e quindi subiranno un leggero ritardo nella consegna.

I costi di spedizione possono variare a seconda delle modalità di pagamento.

4. Modalità di pagamento

I pagamenti accettati dalla BODYINTERNATIONAL K.F.T sono: bonifico bancario, paypal (per informazioni sulla modalità di pagamento con questo metodo consultare www.paypal.com), Carta di credito tramite circuito paypal ed il contrassegno, da pagarsi in contanti all’atto della consegna della merce da parte del corriere (con questo tipo di pagamento non si possono effettuare ordini superiori ai 500 euro). I prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA all’aliquota vigente nei diversi paesi.

5. Annullamento dell’ordine, rese cambi e restituzioni

È possibile annullare l’ordine effettuato finchè all’interno del suo account personale viene visualizzato lo stato in preparazione (e cioè quando ancora il pacco non è stato imballato e non è uscito dal nostro magazzino), per annullarlo procedere nel modo seguente:
1. recuperare il numero di ordine effettuando il login con l’e-mail e la password, poi cliccare su “Account > Visualizza lo storico degli ordini”.
2. inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite la form di contatti segnalando il numero id dell’ordine e la motivazione della richiesta di annullamento.
3. Attendere un’e-mail di conferma dallo staff di integratorisportebenessere.it.

Se l’ordine è stato pagato anticipatamente i soldi verranno restituiti entro dieci giorni lavorativi.

Se invece la merce ordinata è già stata ricevuta, ma per qualunque ragione non soddisfa appieno l’esigenza oppure presenta difetti è possibile effettuare il reso entro e non oltre 7 giorni dal momento dell’avvenuta ricezione.

I prodotti per essere resi devono essere ancora chiusi e non utilizzati in alcun modo.

Nel caso in cui voglia effettuare un cambio o una restituzione, il corriere verrà a ritirare la merce all’indirizzo indicato, dopo aver inviato un’e-mail con il numero dell’ordine, il codice del prodotto, l’indirizzo e la data del ritiro. Non è possibile scegliere l’ora del ritiro ma solamente la data.

Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì. Qualora la restituzione avvenga per un errore in fase di ordine il prezzo del ritiro da parte del corriere verrà sottratto alla cifra da restituire.

I cambi della merce sono consentiti solo se i prodotti non sono stati utilizzati ed hanno l’imballaggio integro.

Se il prodotto da cambiare è stato sostituito con un altro di costo minore verrà rimborsata la differenza, ma in ogni caso le spese di ritiro della merce da cambiare sono a carico del cliente.